Immagine 1Si è suicidata lanciandosi da un ponte sul Bosforo.


Ha molto del mistero. Molto del triste.


Era un giocatrice di qui, l'Ornavasso aveva appena - e con pieno merito - guadagnato la promozione in serie A.


Non la conoscevo di persona, ma sono pervaso da brividi freddi lungo la schiena


http://www.tuttosport.com/pallavolo/femminile/2012/05/29-190751/Tragedia+nell%26apos%3BOrnavasso.+Suicida+la+regista+Giulia+Albini


http://www.corriere.it/sport/12_maggio_29/pallavolista-italiana-suicida-istanbul_f3b64f40-a998-11e1-a673-99a9606f0957.shtml


 Fonte di questo post

Nuova pausa pizza, nuovo giornale.

E leggo che Tomatis, candidato a sindaco di Omegna per il PdL si dimette dalla giunta per "evitare incompatibilità con le due attività professionali a Omegna".


Non capisco: e se fosse stato eletto?!?


Immagine 1


 Fonte di questo post

Immagine 1Leggo oggi su ECOrisveglio VCO un articolo sull'operazione antidroga che ha portato all'arresto anche di un ragazzo del Cobianchi.


La cosa che mi stupisce non è che un giovane si droghi, e che la spacci anche la droga, oltre a consumarla. Mi dispiace, ovviamente. Ma non è questa la riflessione che mi è venuto di fare.


È la questione della rappresentanza.


Questo ragazzo era stato eletto rappresentanti degli studenti al Consiglio d'Istituto. Mica quello di classe, in cui devi raggiungere la maggioranza relativa tra una ventina di persone. Quello di un istituto scolastico di 1.600 persone. E ci saranno stati almeno due o tre candidati.


Come votiamo le persone che rappresentiamo, che ci dovrebbero rappresentare? I ragazzi che hanno votato Ramoni non sapevano - nessuno di loro? - della vita "segreta" di Ramoni? Io non metto in discussione le parole del Preside Di Biase, ma i ragazzi si incontrano anche fuori dalla scuola


Ecco, questa è la riflessione che mi piacerebbe fare.


Poi si potrebbe discutere del valore della legalizzazione. Cosa che mi è venuta in mente pensando che il primo punto del programma del Ramoni era "allargare i punti fumatori" all'interno della scuola. Un vero problema, immagino.


 Fonte di questo post

Mentre mangio una pizza a Intra sfoglio i giornali e leggo quanto riportato nella foto.

A Verbania a luglio sono previsti tre eventi e ad agosto quattro.


Forse qualcuno fa coke Berlusconi per la Presidenza del Consiglio: l'assessore al turismo part time, o è proprio la provincia e la specifica località di Verbania che offre troppo poco?


Immagine 1


 Fonte di questo post

Invito ancora una volta a prendere visione di un pezzo di Zanotti sul suo VERBANIASETTANTA. Vorrei, ora che credo e spero abbiate letto di questo enorme spreco di ricchezza pubblica, che consideraste che questo spreco ha nella Lega un complice "perverso". Un partito (quasi estinto per fortuna) che ha basato la sua scorsa campagna elettorale contro il teatro in piazza mercato (principalmente perchè troppo costoso), non pago di farci spendere un sacco di soldi di più per il suo spostamento, continua ad assecondare il Sindaco in una vuota campagna per la realizzazzione di una scatola che oggi scopriamo sarà pure lei un bel po' più vuota del previsto.


Ma io ho un consiglio, un suggerimento (non richiesto ovviamente e che mi attirerà le ire dei "barbari celoduristi" ad oltranza) per un sussulto d'orgoglio che metta Verbania davanti gli assurdi personalismi ai quali stiamo assistendo: STACCATE LA SPINA! Uscite da questa maggioranza che sta avvelenando i pozzi, parlate con Cota in Regione e ridisegnate un piano in fretta e furia per fare un PISU nuovo e condiviso. Se il governo nazionale può tagliare le pensioni in 3 giorni, decidere come utilizzare decentemente 12'000'000 di euro per fare del bene a Verbania sarà pur possibile?!Immagine 1


 Fonte di questo post