A Torino non contiamo proprio una cippa!
Avevamo i "fantastici 4", 4 consiglieri regionali (3 di destra e 1 del PD), ne avremo solo 1, con buona pace di quei chiacchieroni che vantano continuamente il loro (inesistente) "buon governo".
Oggi l'ecorisveglio attrae in particolar modo la mia attenzione. Iniziamo con il prendere atto che del VCO a Torino proprio non frega niente, e forse ce lo meritiamo visto il livello (mi perdonerà Reschigna ma non faccio riferimento a lui) degli "amministratori" che gli abbiamo mandato: il "sindaco in fuga", il "mangia pasticcini e il "bello vestito".
con buona pace della specificità montana e dell'artimetica il Vco avrà un consigliere, Novara con poco più del doppio di popolazione ne avrà tre.
se poi vogliamo provare a fare un ragionamento più articolato su quanto poco ci considerano, vi suggerisco il corsivo del direttore di Eco Risveglio che riporto qua sotto:
1 commento Aggiungi il tuo
consiglieri regionali
aurelio tedesco
14 Marzo 2014 - 08:44
veramente il VCO aveva diritto a 2 consiglieri regionali , gli altri due furono eletti perchè inseriti nel listino del presidente Cota. Ora con la diminuzione dei consiglieri ....
Per commentare occorre essere un utente iscritto