Stanno per cementificare ancora...
Rimando a un post di Zanotti, che rende pubblico un problema molto grave (a mio parere) e che coinvolge chiunque sia interessato alla qualità del nostro territorio.
Con eleganza e misura, provando addirittura a dare la responsabilità di ciò che sta per accadere al centrodestra, Zanotti ci dice che stanno ancora per "tombare" tanto terreno vergine. Io lo ringrazio del prezioso lavoro che fa con il suo blog, lui e il suo gruppo, ma una cosa va detta con estrema chiarezza: sono più di 7 anni che governa Marchionini (e quello pseudo centrosinistra che ha sempre detto stop al consumo di suolo). Francamente, prima di darvi il link a Verbaniasettanta e al post che DOVETE leggere, vi lascio con le parole chiare che scrive l'ex consigliere comunale del PD , Zappa:
"...questi sono i risultati delle scelte di un partito che allarga le braccia quando c’è da scegliere le persone , senza valutare competenze e curricula. Purtroppo dal 2014 a oggi non esiste una “amministrazione “ urbanistica che abbia migliorato la città . Il caro Ing. Giovanni Battista Margaroli è tra i peggior assessori che potessero capitare ed ecco cosa succede . Speriamo che si dimetta il prima possibile . Dopo 7 anni è rimasto ben poco della politica destro leghista in città , ma i risultati di questo centro sinistra a guida Silvia Marchionini in materia urbanistica fanno pena. 🤷🏼♂️"
Qui potete leggere del prossimo disastro, con tanti saluti all'assessore alla trasparenza...