Il blog con il giornale dentro

Grazie Zorro, ops ... volevo dire Zanotti

Il vendicatore mascherato... che, senza maschera e senza spada (e senza PD) dice ciò che era tempo venisse detto (da dei progressisti veri). Ovvero , dice ciò che in poche voci fuori dal coro da tempo in diversi diciamo, ma lo dice con quella autorevolezza che gli va riconosciuta (e che indubbiamente io non avrò mai).


Grazie Zorro, ops ... volevo dire Zanotti
Immagine 1
Con tutta franchezza, non mi è mai interessato fare quello che "io lo avevo detto", so perfettamente quanto le mie modalità irridenti facciano imbestialire i politici , quelli bravi (Sic!) , ma la mia natura mi guida, non è mai il contrario, sarò forse un debole, o forse l'unico modo che ho per affrontare presuntuosi incapaci al potere è irriderli, di sicuro ho sempre fatto la mia parte con quell'onestà intellettuale che pochi hanno, e me lo dico da solo, perché anche passare per "presuntuoso" è poca cosa rispetto i difetti che mi vengono attribuiti (C'è dell'ironia in ciò che scrivo NDR).
Ciò detto, su Fondotoce una voce autorevole si leva in modo chiaro e documentato, un riassunto molto migliore di quanto io sarei mai riuscito a fare e di questo tutti dovremmo essere grati, soprattutto se questo potrà aiutarci a tornare un po' tutti ad occuparci della nostra città e magari di politica (perché se gli incapaci governano è perchè i capaci abdicano).
Vi invito dunque a leggere con attenzione questo post e rimanete con le antenne dritte, ci sono ancora molte questioni costose, delicate e spinose all'orizzonte, ve ne ricordo giusto qualcuna: Nuovo lungolago di Pallanza, piano parcheggi (e l'assurda e milionaria opera del parcheggio in piazza f.lli Bandiera), il CEM ancora NON a norma, il nuovo supermercato in viale Azari, la questione rifiuti e i probabili prossimi aumenti tariffari...

Progressisti di tutto il mondo unitevi (ma poi non fate ciò che dice Marchionini, pensate!)




0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti