Che casino!!! anche l'evidenza non li scalfisce...
In maggioranza i problemi sono tanti, la voglia di risolverli evidentemente poca. Tra le tante questioni vi propongo l'intervento di Rabaini, che "in stampatello" spiega un illegittimità e se avrete la pazienza di ascoltare la maggioranza , potrete facilmente capire perchè la politica in questo Consiglio ha abdicato ai suoi doveri.
Ieri nuova variazione di bilancio per tentare (TENTARE) di avere il Certificato Prevenzione Incendi (CPI) per il CEM. 250'000 € di spesa per interventi che porteranno la struttura comunque sotto i minimi di legge... e allora perchè spendere così tanti soldi per non arrivare al minimo? L'ho chiesto ma non c'è stata risposta.
Sulla variante 26 si è consumata una schermaglia a colpi di clava tra Giunta e maggioranza (suggerisco caldamente di vedere l'intervento di Papini e la replica del Sindaco) e il punto torna in Commissione.
Dulcis in fundo , di nuovo la questione Beata Giovannina. Rabaini ha spiegato che essendo concessa l'area con strumento sbagliato (concessione ordinaria anzichè migliorativa) , l'area potrebbe essere messa sotto sequestro e il reato sarebbe penale. Ora, la maggioranza sa ma evidentemente "alza le spalle", cosa accadrà? Non lo so ma nulla di buono.
Come dissi a suo tempo e più volte, il tema non è se ciò che c'è e bello o brutto, il tema è la trasparenza e la correttezza... ieri tutti i puntini sono stati messi sulle "i"
Intervento di Rabaini
1 commento Aggiungi il tuo
della serie
Claudio
24 Giugno 2017 - 16:22
della serie; avete ragione, ma facciamo come ci pare perché siamo al potere
Per commentare occorre essere un utente iscritto