Rabaini mi chiede se secondo me, lui non sarebbe "trasparente", giudicate voi.
Da tempo faccio sempre le solite domande, non mi rispondeva la passata Amministrazione, non risponde questa! Ho provato a stuzzicare la stampa locale affinché ponessero loro le domande (che riguardano tanti soldini nostri, di tutti noi), ma il nulla è la risposta. Ho esplicitamente chiesto all'Assessore alla trasparenza (Sic!) , credete abbia ricevuto una sola risposta di merito? Ricordatelo bene quando arriverà il conto!
Da tempo chiedo lumi sul perché sia possibile che un opera pubblica venga consegnata NON A NORMA dopo una spesa di 20 MILIONI e perché siano spesi altri soldi pubblici per tentare di metterla a norma, non esiste una garanzia? la commissione di inchiesta del Comune ha detto cose chiare, ma pare che nessuno se ne voglia fare carico, evidentemente le responsabilità spaventano qualcuno...
Ma non solo, ancora attendiamo che l'amministrazione dia seguito alla trasparenza sul progetto di Fondotoce come citavo in diversi post ... eppure nulla.
Allora mi sono permesso di chiedere quale sia oggi la situazione alla Beata Giovannina, perché l'oggi assessore Rabaini disse cose molto chiare e piuttosto gravi quando sedeva nei banchi delle minoranze, oggi è tutto ok?
Gia che ci sono, sapendo che nemmeno stavolta qualcuno si degnerà di dare risposte di merito, posso anche "strafare" e fare un'altra domanda scomoda : del folle progetto di piazza mercato si hanno news?
leggete lo scambio tra me e l'Assessore (a commento di un post di Immovilli) , poi giudicate voi se oggi ci sia trasparenza.