Incredibile come certa gente sia senza vergogna, intasca soldi "a nastro" , produce progetti assurdi quando non addirittura dannosi o pericolosi e tutti in silenzio (o quasi). Alzi la mano chi pensa che l'aereoporto di Masera sia un idea furba!
prendo spunto da questa notizia sul La Stampa per riproporre un mio vecchio post sul tema:
Mi è capitato di leggere questo comunicato stampa della provincia, non so neppure a quando risale, comunque fa riferimento alla lungimirante amministrazione "Nobili".
Che fine avrà fatto il progetto?
Poi leggo quest'altra notizia sul piano areoporti del ministro Passera: quì , non c'è Masera, qualcuno deve dirglelo!!! Si mobilitino i parlamentari locali presenti e futuri per portare avanti le istanze del territorio! Ci sottraggono soldi da spendere!!!
Ho come l'impressione che anche questo intervento rimarrà quello che è dagli anni novanta una pura dichiarazione d'intenti per quanto "Nobili"!
A proposito di chiacchiere invito l'opposizione a spulciarsi il piano generale di sviluppo presentato dal vulcanico Presidente per il 2009-2014 per vedere quante "balle spaziali" (per dirla con un film di Mel Brooks) contiene. Un interessante trattato sulla politica della "fuffa"