Il blog con il giornale dentro

Era prevedibile, era previsto: destra e PD contro buonsenso e ambiente

Da agricolo a edificabile, nessuna chiusura a considerare nuovi interventi "pesanti", nessun voto contrario... Tutto ciò perché abbiamo una classe dirigente vergognosamente in capace di analisi complesse e di lungo periodo, arrogante e permalosa. Gente che pur di avere un ruolo di ribalta nel breve periodo non fa una piega nel rimangiarsi le sue stesse promesse elettorali.


Era prevedibile, era previsto: destra e PD contro buonsenso e ambiente
Immagine 1
Ma tanto è colpa di chi "non li ha capiti", di chi tanto non ricorderà, di chi se ne frega...
"Loro" restano quelli "bravi" noi quelli "polemici", "non propositivi", "offensivi"... però quelli che prendono in giro gli elettori sono proprio quelli che non hanno rispetto per i propri propositi, quindi anche stavolta nei fatti a Verbania vince la destra, che le peggio cose le fa fare a chi si vorrebbe professare come di sinistra (ma pensate se solo le stesse identiche cose le avesse fatte Zacchera?), e gli elettori sono i veri sciocchi, che continuano a credere a certi personaggi.
NB cit. da Verbano 24 : "Il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore all’Urbanistica Giovanni Battista Margaroli, infatti, non hanno chiuso agli interventi futuri del golf e della Cascina De Antonis."
(riassunto delle puntate precedenti)

Non ho molto più da aggiungere, sono nauseato da una politica così, da una pseudo sinistra così da persone che che scrivono queste cose: Sono appena intervenuto di fronte agli splendidi ragazzi e ragazze di Friday for future Verbania. Ho detto loro, a nome dell’amministrazione comunale, che anche la Città di Verbania farà la propria dichiarazione di emergenza climatica. Che questo però non sia l’impegno di un momento, di un giorno, ma sia l’inizio di un impegno che renda degna una vita di essere vissuta. Fate vostro l’insegnamento di Barbiana: I CARE, mi interessa mi sta a cuore. Perché ognuno di noi può fare la differenza, a scuola, nelle associazioni, in politica! Siamo con voi, forza! (Assessore Brezza, niente da dire?)

...ma che poi tacciono , tacciono e tacciono

QUESTA POLITICA NON E' SOLO MIOPE, MA E' SOSTANZIALMENTE IPOCRITA!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti