Il blog con il giornale dentro

Spiace notare che anche a Baveno manchino professionisti nella comunicazione.

Che poi non so se davvero manchino professionisti o il "nostro eroe" sia di una professionalità talmente immensa che non si può fare a meno di dargli un "lavoretto" in più in periodo di crisi... Sta di fatto che il portavoce del Sindaco di Verbania oggi è anche portavoce del Sindaco di Baveno, a me la cosa mette tristezza.


Spiace notare che anche a Baveno manchino professionisti nella comunicazione.
Immagine 1
Era bello, era serio, aveva un senso, quando i portavoce erano professionisti della comunicazione, giornalisti. Certo nessuno è perfetto, ma mettere in luoghi chiave professionisti dell'essere di parte non giova a far passare il messaggio che un Sindaco sia una persona , un soggetto politico, che dopo le elezioni è "sopra le parti".
come si nota da questo documento Immagine 2Immagine 3Immagine 4Immagine 5Immagine 6
oggi il portavoce del Sindaco di Baveno è lo stesso del Sindaco di Verbania.
Sembra Ieri che mi dava della "merda" (poi scusandosi) nel suo nuovo ruolo istituzionale, ma a parte questo scivolone deve essere davvero bravo se tutti lo vogliono.

Non so come mai allora sono pervaso da questo senso di nausea che mi produce questa pseudo sinistra di governo, se davvero i migliori hanno i giusti ruoli, dovrei esserne felice... pazienza, in periodo di lockdown , avrò tempo per riflettere su tutte quelle cose che non comprendo.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti