Il blog con il giornale dentro

Siete una vergogna

Diciamolo chiaramente, basta fare finta che questa sia la politica, questa è la spartizione del potere, questo è il trionfo dell'inciucismo a cui destra e sinistra attingono parimenti. Lucio Scarpinato assessore dice qualcosa, e niente che possa scrivere a chiare lettere senza riceverne querela.


Siete una vergogna
Immagine 1
Il "povero" Lana che accetta di fare assessore chiunque pur di stare in sella, di sicuro non ci fa bella figura. La pseudo sinistra che il soggetto (oggi nuovo assessore ai rifiuti) lo ha imbarcato per stare in sella a Verbania, non può fare la morale a nessuno.
La morale di questa tragicomica situazione politica è che la meritocrazia è morta e sepolta, e che con questi esempi sarà sempre più difficile che persone competenti e serie accettino di fare politica in un contesto così degradato.
Ricordo ancora quando il PD di Verbania boicottava le commissioni che organizzavo come Presidente della Commissione servizi alla persona e che per tale ragione mi dimisi... quando al mio posto misero Scarpinato, me li ricordo bene quelli che giustificavano questa scelta, e li vedo oggi fare i moralisti... francamente, Scarpinato è l'unico vincitore in questo desolante squallore, non conosco nessuno che sieda in un consiglio comunale (verbania) o provinciale che possa dire in questo frangente qualcosa di credibile. E' tutto tragicamente penoso.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti