Senza vergogna!
E' incerdibile come la faccia tosta di certi soggetti non conosca vergogna. Ma davvero c'è gente che si farà ancora abbindolare da questa gente? Temo di sì, ma nel mio piccolo farò il possibile per tenere accesa la memoria di un passato recente che non si può cancellare con un po' di demagogia dell'ultimo minuto.
Ecco l'ultrima trovata promozionale nel nostro "eroe": azzerare fondi gruppi regionali!
Devo dire cosa ne penso? cosa penso della tempestività di questa brillante idea? Credo possa essere sufficiente riesumare un qualunque post scritto recentemente sul personaggio in oggetto tipo questo link , non serve altro.
Più che altro vorrei invitarvi a vedere quete analogie e strapparvi 2 risate.
Aggiungerei solo una domanda per concludere il pezzo: chissà quale candidato Sindaco sosterrà il nostro "eroe"? Sarebbe carino sapere chi parte con lo svantaggio :)
1 commento Aggiungi il tuo
Non sparare sulla Croce Rossa!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
1 Aprile 2014 - 14:32
Inutile prendersela. Tanto da maggio il collezionista di scontrini potrà giusto tornare a servire in locanda, come da pluridecennale tradizione famigliare. E al massimo potrà ambire ad occuparsi della politica di Ghiffa, suo comune di residenza. Dove, peraltro, non esistono rimborsi a piè di lista per spese di rappresentanza quali abbuffate in compagnia, champagne, panettoni, leccornie varie o abiti.
Per commentare occorre essere un utente iscritto