Quando la politica si unisce per fare business, la politica è morta!
Secondo voi, se destra e sinistra votano la stessa porcata , chi ha sbagliato? Tutti uniti nell'interesse di una economia che sviluppa interessi di pochi, ma la colpa è di molti di noi, che piuttosto di pensare al futuro pensano a come raccogliere le briciole del presente dal tavolo dei "fenomeni che si abbuffano".
Ci stanno portando in un baratro a causa dell'incapacità di interpretare e capire il futuro. I "giovani" assessori si autoassolvono con passerelle tipo "la capitale della cultura" (e nulla dicono sulle trasformazioni in corso che sottendono solo la cultura della speculazione), ma con ogni evidenza negano se stessi, le loro affermazioni e i principi che li hanno portati dove sono.
Gli "anziani" assessori, forti della loro presunzione , si credono furbi e cercano i risultati nel breve periodo (solo quello li interessa), infischiandosene con ogni evidenza, di ambiente e futuro (al quale non pensano perché non li riguarda), al punto da negarsi al confronto con gli ambientalisti.
Ma secondo voi, se destra e sinistra votano la stessa porcata , chi ha sbagliato?
E i consiglieri comunali? almeno quelli che siedono nei banchi di sinistra, a chi rispondono? Stanno comprendendo ciò che accade?
Ad ogni modo, gli ambientalisti (Italia Nostra sta facendo un lavoro informativo encomiabile) sono sul pezzo, la stampa le informazioni le da, a voi decidere se tutto ciò vi sta bene o iniziare ad alzare la voce.
Comunque ricordo che qualcuno un giorno disse (ma non ricordo chi): se destra e sinistra votano insieme, qualcuno probabilmente sta sbagliando, e di solito non è la destra...
La porcata di fondotoce l'hanno votata insieme...