fare

Inserisci quello che vuoi cercare
fare - nei post

Stai a vedere che avevo ragione, e c'è del marcio? - 9 Giugno 2021 - 17:57

Finalmente le minoranze danno un segno di vita... che più che un "segno" è proprio uno sberlone! Adesso vedremo se riusciranno a far finta di nulla anche stavolta (ma sono certo di si) e se continueranno sulla strada disastrosa dell'autoreferenzialità che porta a opere non a norma, parcheggi incompiuti e le solite speculazioni edilizie...

NE’ BOCCI NE’ SPADONE PER IL PARCO DELLA VALGRANDE. - 8 Giugno 2021 - 08:30

Riceviamo e pubblichiamo

La patetica querelle sul nulla dell'assessore in cerca dei media... - 4 Giugno 2021 - 17:34

Ma ci può essere una trovata più patetica di un movimento politico che vuole donare l'autobiografia del suo leader alle scuole? Si: un assessore che non avendo fatto nulla per i giovani in temi di futuro e prospettive, si atteggia a paladino in una "guerra" senza logica ne senso volta a conquistare l'attenzione dei media. Bene , ma non benissimo!

C'è voluto un po' ma il risultato è la solita "marchioninata" - 1 Giugno 2021 - 18:14

Abbiamo un presidente del Consiglio (finalmente) l'ennesima figura di garanzia (del PD) , ma si aprono ora un po' di problemi: non è che il PD ha un po' troppi posti di potere? Vediamola con gli occhi di chi guarda al potere e non alla "missione" (perchè che la politica a Verbania sia una missione non ci crede più nessuno).

Satira ma non troppo - 27 Aprile 2021 - 14:13

...e se lo facessero tutti e non solo i "ben introdotti"?