Il blog con il giornale dentro

Assessore Margaroli: che delusione, quante banalità.

Finalmente l'Assessore Margaroli ci dice qualcosa, ma che delusione. Francamente mi aveva già abbondantemente deluso in precedenza, ma la solita risposta che non risponde la trovo triste. Per provare a spiegarmi un amico mi ha inviato uno screenshot , ma non ci ho capito nulla e lui non vuole spiegarmi... qualcuno di voi può farlo?


Assessore Margaroli: che delusione, quante banalità.
Immagine 1
In questo articolo sul tema dei lavori a Fondotoce , nella delicata piana tra Maggiore e Mergozzo apparso oggi su Eco Risveglio, Margaroli dice che "nulla è stato fatto fuori dalla legge". Per esperienza so che questo lo dovrebbe dire chi si occupa di legge. Anche il Sindaco dice che al CEM è tutto in regola, peccato che tutti sappiamo che l'opera è stata consegnata in deroga alle normative...e nessuno si adopera veramente per fare chiarezza. (questo a puro titolo di esempio, non si contano le "cose" fatte dalle amministrazioni "tutte secondo legge" che poi se vai a vedere bene....)
Ci dice anche, il buon Assessore, ciò che tutti sappiamo, che per l'area di Fondotoce si parla di impianti sportivi e non solo, e che l'area è privata... il grande capo indiano della trasmissione di radio 2 di Lillo e Greg , saprebbe come rispondere. La vera domanda inevasa è: ma che idea ha la politica verbanese di quell'area?

Ho parlato oggi con un amico della questione , e quando me ne sono andato mi ha inviato uno screenshot (lo "incollo" qui) Immagine 2 ma non ho capito il perché. Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che "mi manca un po' di storia locale, e che lo sanno tutti"...
Il "fetente" non mi ha detto più nulla, mi aiutate voi a capire cosa centra questo screenshot e cosa non so che sanno tutti?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti