destra
destra - nei post
Uno scambio di battute social con Montani mi stimola questa riflessione - 18 Febbraio 2020 - 09:04Ieri, sotto un mio commento teso a ironizzare su Montani (il Senatore -Sic!) , è apparso un suo commento che a fatto nascere un breve scambio di battute. Un passaggio mi ha fatto particolarmente riflettere, lui ritiene di essere uno "coerente" e accusa me di non esserlo... ho trovato questa cosa singolare e da qui parto per una breve riflessione. |
Un post che anche il PD può leggere senza paura... :) - 13 Febbraio 2020 - 18:29Un po' di ironia, almeno nel titolo, visto che nel PD morire che che negli anni abbiano mai dato una risposta di merito a me o alle questioni che ho posto (l'ultima sulle seconde case e il "modello airbnb"). Ma veniamo al tema: Nella foto che accompagna il breve post abbiamo 4 notissimi personaggi: 2 SONO COMICI SPASSOSI , SPESSO INCONSAPEVOLI, GLI ALTRI SONO STALLIO E OLLIO. |
Se la politica ti da un lavoro, devi fare un lavoro non politica - 11 Febbraio 2020 - 11:38Il cortocircuito di una politica "provinciale" , nell'accezione peggiore, è rappresentata dai casi nostrani degli "uomini di punta" della destra locale. A uno la politica ha dato un lavoro e lui ha portato la politica nel suo ruolo lavorativo, all'altro la politica ha dato un ruolo e lui ha cercato di alzare i benefici economici. Due atteggiamenti sbagliati che segnano il livello. |
Il Veneto è un modello? davvero? - 28 Gennaio 2020 - 15:44Riceviamo e pubblichiamo una riflessione molto interessante di Tiziano Auguadro, sempre attento alle tematiche ambientali, la pubblichiamo integralmente permettendoci di includere alcuni link per chi volesse fare approfondimenti. |
Soldi, soldi , soldi e parcheggi... credo che a (Devero) Baceno abbiano perso il senso della misura - 3 Agosto 2019 - 16:59Gli amministratori vogliono "avvicinare le montagne" dicono, io dico speculare sul territorio. Vogliono talmente "avvicinare alle montagne" che vi racconto il trattamento per un disabile che voglia parcheggiare a Devero. Poi facciamo una riflessione su ciò che vale e quanto vale... PS forse hanno perso anche il senso della normativa... |
