verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Sembra una risposta alle mie interpellanze, ovvero una risposta che non risponde - 30 Gennaio 2020 - 17:46

Ridicolo il tentativo dell'Amministrazione di glissare il tema posto, vediamo nel merito

Anche a verbania non conviene essere onesti - 29 Gennaio 2020 - 10:31

Vi spiego rapidamente come un eccesso di burocrazia e le tasse inique siano un danno per tutti e evidenzino una classe amministrativa incapace di gestire il cambiamento e soprattutto incapace di cogliere le enormi potenzialità di un cambiamento possibile. Qual è il confine tra uno speculatore e uno che "sbarca il lunario". Se un amministratore non si fa questa domanda si trovi un lavoro vero!

Forza Brezza, ancora uno sforzo - 24 Gennaio 2020 - 10:19

Interessante come oggi le "coltellate" siano tirate col sorriso, qualcuno così potrebbe pensare che va tutto bene ...

Profumo di giovani e di novità a verbania: aperta la caffetteria di Casa Ceretti - 13 Gennaio 2020 - 09:32

Una bella serata ieri e tante belle idee, è proprio così che si rilancia un quartiere, non con una pioggia di soldi per una faraonica opera inutile (parcheggio di piazza f.lli Bandiera) , ma con azioni che creano legami, attività che creano comunità e soprattutto, se è possibile, in posti belli!

Parcheggi e la stupidità di certa politica (e certi elettori) - 8 Gennaio 2020 - 13:07

Quando il saggio indica la luna ... parafrasando questo vecchio adagio, a verbania quando l'amministrazione aumenta il prezzo dei parcheggi, lo stolto si lamenta del costo mentre il cittadino dovrebbe chiedere conto del piano parcheggi e delle spese non giustificate.