consiglio di stato

Inserisci quello che vuoi cercare
consiglio di stato - nei post

Per natale non sono più buono, ma nemmeno più cattivo... - 20 Dicembre 2017 - 11:47

Un bel regalo la politica potrebbe fare alla città: equilibrio e correttezza. Si potrebbe partire da delle belle dimissioni, certo quelle del Sindaco sarebbero graditissime, ma mi contento di meno, di quelle di Varini, il peggior Presidente del consiglio dell'ultima stagione amministrativa, e ne abbiamo avuti 3. Super parziale, autoreferenziale, spesso offensivo e mai puntuale. vado ad argomentare

La fusa o la fusione... - 29 Novembre 2017 - 10:11

Cose strane a Verbania, sempre cose strane. Le Commissioni continuano ad essere gestite da persone che si spacciano per "sagge e pacate" , poi volano insulti e si zittiscono le posizioni, ma anche questo va bene alla maggioranza. Poi tanto si vota e i numeri contano più delle idee... in questo clima si fonderanno Verbania e Cossogno?

Scalfi, ma non ti vergogni? - 8 Novembre 2017 - 08:48

Le parole "pilatesche" del Segretario del PD Scalfi sono francamente una cosa inascoltabile per chi crede nella responsabilità delle proprie azioni. Anche se fossero vere richiederebbero una sua presa di distanze dall'Assessore e dalla Giunta, perchè è un fatto che "l'adesione individuale" (come la chiama lui), tiene nella stanza dei bottoni soggetti che cozzano con l'etica che a chiacchiere il PD sostiene.

dite la verità , tutta la verità ... per una volta - 2 Novembre 2017 - 09:43

Scalfi e Tartari a difendere l'indifendibile, con l'aggravante che uno ancora una volta finge di aprire al dialogo e l'altro forse ci crede davvero alle evidenti incongruità che dice rispetto le azioni che fa. Ma per quanto mi riguarda resto al merito delle questioni, se ne vogliono parlare parliamone con piacere, il clima si svelenisce partendo dalla verità.

Lettera aperta al Sindaco Marchionini - 28 Ottobre 2017 - 21:50

Ho chiesto al Presidente Varini che in Capigruppo si parlasse del caso Sau, il silenzio é ancora una volta l'unica risposta ottenuta. Ho chiesto a Scalfi se davvero il PD sul caso Sau non aveva nulla da dire, il silenzio é stata la risposta. Certa stampa non incalza anche se la questione "abuso d'ufficio" é qualcosa di molto grave. Ma cos'é la politica a Verbania?