Il blog con il giornale dentro

Le eredità che ha lasciato e lascerà Marchionini e i colpevoli silenzi

Lo dicevamo da tempo e oggi, ancora una volta a testimoniare che parlo con cognizione di causa, emergono i primi "casini".

Le eredità che ha lasciato e lascerà Marchionini e i colpevoli silenzi
Immagine 1
Vedete, se la politica ha perso di credibilità, è perchè chi ha potere non è credibile, ma questo non significa che sarà sempre così.
Dicevamo che sotto la cenere della tranquillità di Cossogno, covano un po' di grane e le prime iniziano ad emergere come si legge in questo articolo di Verbano 24. Altre è probabile verranno a galla, e c'è chi necessita di vederle tutte prima di capire chi ci sta amministrando.
Qualcuno deve aspettare che sia la magistratura a dire se e quanto sia grave un rinvio a giudizio per abuso d'ufficio. Personalmente non ho bisogno che altri mi dicano cosa è politicamente grave.
Qualcuno ha creato un bel pasticcio al CEM e non vede l'ora di passare tutto il casino alla nuova fondazione... comodo, no?
Qualcuno continua a comportarsi come se non esistesse il Consiglio, le Commissioni , addirittura la sua stessa maggioranza, così otteniamo che procedono progetti assurdi e costosi e che la maggioranza per "sperare di contare minimamente" qualcosa debba presentare ODG in Consiglio, sapendo che non verranno mai discussi a meno che LORO non si votino un cambiamento dell'ordine dei lavori, perchè tutto ciò che è proposto dalle minoranze (ODG e Mozioni) attende da mesi (io è da tempo che ho smesso di presentarne pur avendo molti temi), addirittura anni di essere discusso, ma ora anche i temi di maggioranza si "mettono in coda", cosa sta succedendo? ancora una volta succede che giunta e maggioranza non si parlano? al punto che Lo Duca è costretto a dire al Sindaco a mezzo stampa che lui c'era?...Immagine 2Da Eco Risveglio

Per non parlare , almeno in questo post dell'ancora pessima Presidenza del Consiglio, che ancora evita accuratamente di sollecitare i Presidenti di Commissione ad adempiere al loro ruolo e che da mesi non convoca un ufficio di presidenza (l'ultimo l'8 Agosto) e che non risponde mai alle mail del sottoscritto... ma di questo parleremo appena verrà redatto il prossimo verbale dell'ultima capigruppo.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti