Il blog con il giornale dentro

Ma qualcuno ha visto mai il nuovo Assessore?

Mentre riflettevo se il nuovo assessore esistesse davvero o fosse una figura mitologica, pensavo anche al delirio di spendere 5'800'000 € per "sistemare" mezza piazza mercato, senza nemmeno aver prodotto uno straccio di piano parcheggi... e mi veniva da sorridere ripensando al post di ieri... quindi interpellanza!

Ma qualcuno ha visto mai il nuovo Assessore?
Immagine 1
Oggi non avrei voluto occuparmi di politica, e nemmeno fare post o interpellanze, poi uno mi ha chiesto: "ma tu hai mai visto il nuovo assessore?" . Da un lato mi sono messo a ridere, perchè effettivamente non l'ho mai visto, dall'altro mi è salito il nervoso perchè qui continuano a prenderci per i fondelli.
Ho ripensato al post di ieri e alle 2 semplicissime domande a cui non risponderanno mai (come al solito), ho ripensato al fatto che è da mesi che non si riuniscono commissioni importanti e che il Presidente del Consiglio non risponde alle mie domande, eho pensato che forse la solita (fastidiosa e legittima) interpellanza poteva provare a far porre attenzione a temi che si finge di dimenticare, ma che muovono "bei soldoni". Quindi eccola qui l'ultima interpellanza, buona lettura.

PS, giusto perchè mi leggono pochi intimi, insomma siamo tra amici, questo è il testo della mail che ho inviato alla Presidenza del Consiglio, stanco di non ricevere risposte:
Buon giorno,
chiederei alla Presidenza un cenno giusto per sapere se le mie missive vengono lette, visto che non ho il piacere di leggere risposte da molto tempo.
Con l'occasione porgo anche una domanda e lo faccio come "accesso agli atti", in modo da essere certo di ricevere una risposta:

Quando si è riunito l'ultima volta un ufficio di Presidenza?

Grazie


...se dovessi ricevere risposta vi faccio sapere... buon week end lungo a tutti, sopratutto al nuovo assessore (se esiste)



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik Silenzio
Rodik
7 Dicembre 2017 - 18:47
 
..e di nuovo silenzio su tutto il fronte..quando si dice la coerenza
Vedi il profilo di Dany Quando...
Dany
7 Dicembre 2017 - 20:41
 
Quando non si sa come rispondere, perché si rischia di far figure becere, è meglio stare zitti... Come le tre scimmiette.. Inaudito è vergognoso questo clima politico... inaudito anche che i consiglieri, che dovrebbero rappresentare i cittadini da cui sono stati eletti, dormono sonni tranquilli e pensano ai loro interessi



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti