Il blog con il giornale dentro

Sotto elezioni Marchionini moltiplica spese e promesse con le solite assurde modalità

Le accelerazioni pre elettorali? Palazzo Cioja, Acetati, piazza mercato ...e tranquilli che non le abbiamo viste tutte (purtroppo) , e la maggioranza che fa (IN ATTESA DI SAPERE CON CHI SI CANDIDERA' MARCHIONINI)? "boffonchia", "balbetta", "traccheggia", e "come se fosse antani". Vi evidenzio stralci di un verbale, un articolo di stampa e una convocazione a una Commissione, spero vi basti per farvi un idea.

Sotto elezioni Marchionini moltiplica spese e promesse con le solite assurde modalità
Immagine 1
La nostra "illuminata amministrazione", ha deciso come al solito sulle teste di tutti noi le sorti di Acetati, Palazzo Cioja , piazza mercato e molto altro, tal volta addirittura provando a convincerci che si tratta di "PROGETTAZIONE PARTECIPATA", di progetti che come si suol dire "partono dal basso". Allora vediamo qualcosa di recente.

Palazzo Cioja.
Il giorno prima della presentazione in "pompa magna" alla stampa degli intenti dell'amministrazione , c'è stata una Commissione. Non che "Silvia e i suoi" volessero informare prima i consiglieri di qualcosa, non sia mai, semplicemente era già convocata. Negli stralci del verbale che allego sono indicati 3 passaggi: 1- dico che il ruolo delle commissioni viene costantemente scavalcato 2- Scalfi e Lo Duca minimizzano i temi che sollevo e "reggono il sacco alla giunta" 3- li avviso che faranno una brutta figura il giorno successivo quando il Sindaco dirà a tutti le cose che nemmeno loro sanno.
Immagine 2Immagine 3

ho preso un articolo a caso tra i tanti apparsi sulla stampa il giorno successivo la presentazione avvenuta al Maggiore, questo è della Prealpina, ad evidenziare che su palazzo Cioja ci sarebbe stato molto da dire in Commissione , ma anche stavolta occasione persa.
Immagine 4

Su Acetati che dire? Un anno e mezzo di lavoro segreto, il Sindaco che impedisce ad un Consigliere Comunale venga data risposta e tutto il resto è ipocrisia e silenzio.

ieri la cosa più surreale, arriva la convocazione per la Commissione TRASPORTI -MOBILITA' -ATTIVITA' PRODUTTIVE -AMBIENTE e in ODG abbiamo: 1 cimitero per animali 2 piano urbano del traffico 3 varie ed eventuali ... E ACETATI NOOOOOO??????

Aggiungiamo che ora i fedelissimi di Silvia stanno muovendosi velocemente per presentarsi alle elezioni con opere cantierate o cantierabili? volete vedere che faranno di tutto per iniziare anche quell'assurda opera in piazza mercato per 6 MILIONI DI EURO? e nel PD l'unico che inizia a dire timidamente qualcosa è Zanotti con il suo "calma e gesso"?

Oggi iniziano a dirci che il confronta sarà Albertella Marchionini, ma francamente spero che ci sia qualcosa di diverso , e soprattutto chiedo: MA MARCHIONINI IN RAPPRESENTANZA DI CHI, DEL PD?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti