Nell'immagine quì sopra , ecco le modifiche che ho dovuto fare all'interpellanza: In ROSSO le parti aggiunte, in NERO le parti non modificate, evidenziate in giallo la parte che, secondo l'ufficio di presidenza sono "ripetizioni che non posso fare".
In questo articolo parlavo di come, ancora una volta, il Sindaco eviti di dare risposte esaustive alle interpellanze. Quì la conseguente nuova interpellanza che l'ufficio di Presidenza ha sostanzialmente rigettato.
Ora, una stampa seria chiederebbe conto all'ufficio di Presidenza della sua decisione e al Sindaco delle risposte non date o non chiare... e questo semplicemente in sostituzione di una politica seria che evidentemente non c'è. Temo però che la stampa locale sia ai livelli della politica e quindi non mi aspetto che vengano poste domande scomode o al massimo, nel migliore dei casi, che se un giorno qualcuno dovesse decidere di porre qualcuna di queste domande, si accontenterà della prima risposta fornita... insomma, come fosse un interpellanza. La tragicommedia verbanese: politica nulla , stampa "soft" e in attesa della magistrautura. Che pena.