Il blog con il giornale dentro

Il senso della Democrazia, a Verbania...

Quale sia lo spazio del confronto a Verbania lo abbiamo chiesto al PD e non abbiamo avuto risposta, ora viene chiesto al Sindaco con una Interpellanza. Pensavo che dopo la spesa milonaria del CEM condivisa con nessuno il tempo dei pessimi amministratori fosse finito, invece pare di no.


Il senso della Democrazia, a Verbania...
Immagine 1

Dopo questo post, in cui chiedevo a chi consente che il Sindaco Marchionini stia dove sta, cosa pensasse di certe affermazioni che hanno molto poco di "democratico"; dopo aver tentato in più occasioni di ragionare su temi inportanti per la città; oggi sono talmente allibito dal comportamento del Sindaco e di chi gli "regge il sacco" che mi trovo a condividere domande elementari, come chiedere al Sindaco cosa sia per lei la Democrazia. Poche domande ma chiare che prendono spunto da una frase infelice comparsa sui giornali, mai smentita e di cui si chiede conto in questa interpellanza.
Immagine 2



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik democrazia....chi era costui?
Rodik
15 Settembre 2015 - 08:56
 
Caro Brignone, è giusto che tu continui a cercare un dialogo con la sindachessa,ma sai altrettanto bene che ciò non avverrà mai per il semplice fatto che lei sa di aver di fronte qualcuno che la sa un tantino più lunga di lei, abituata com'è ad essere circondata da sudditi ossequienti ed invertebrati...insisti perchè la democrazia in Italia e segnatamente in questa città è un termine sconosciuto ai più



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti