Il blog con il giornale dentro

Consiglio Comunale chiama Presidente, risponda presidente...

Un inerzia senza fine , un silenzio eloquente... sicuri che non sia ora di "fare le valigie"?


Consiglio Comunale chiama Presidente, risponda presidente...
Immagine 1

Ho scritto all'intero ufficio di Presidenza, ma si può continuare così?

Spett. Presidenza,
Spett. componenti Uff. Presidenza

Gentili tutti,

malgrado i miei reiterati inviti alla correttezza, verifico quanto segue:
il 19 Gennaio il Consiglio Comunale rimanda in Commissione Urbanistica un punto su cui mi batto da anni per avere chiarezza: il tema dell'assegnazione della spiaggia Beata Giovannina e le modalità di utilizzo.
Il 1° Febbario Ricordo pubblicamente che ancora la Commissione non è stata nemmeno Convocata ed esorto la Presidenza ad attivarsi per sollecitare che ciò venga fatto,
Oggi, 14 Febbraio, ancora non vi sono notizie sul tema, nessuna convocazione della Commissione è pervenuta ai Consiglieri
.
E' possibile conoscere i motivi di questa inerzia?

Cordialmente
Renato Brignone





2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik gabibbo
Rodik
15 Febbraio 2017 - 09:47
 
a mali estremi, estremi rimedi..qui occorre un'azione eclatante tipo Gabibbo o occupazione del municipio,,,comincia con una conferenza stampa minacciando quanto sopra e poi vedi se si muove qualcosa...l'importante è avere la popolazione dalla nostra parte e perchè lo sia occorre informarla magari anche con manifesti..
Vedi il profilo di Roby Inerzia ...
Roby
21 Febbraio 2017 - 09:53
 
È' evidente l'incapacità del presidente a rappresentare tutti i consiglieri. È altrettanto evidente la sua sottomissione al sindaco e ai suoi voleri ... Certo tutti dovrebbero ribellarsi perché viene meno una figura istituzionale. Il segretario generale, che dovrebbe garantire la legalità e la legittimità nel comune che fa??? Forse sarebbe bene ricordare che l'immissione agli atti d'ufficio è tuttora un illecito penale... speriamo anche a Verbania!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti