Il blog con il giornale dentro

Pateticamente amministratori


Pateticamente amministratori

Non credevo ai miei occhi quando ho letto questo aricolo de LA STAMPA! A Verbania gli Assessori non rispettano disposizioni di legge perchè si sentono offesi da Zanotti! Ma stiamo scherzando?Immagine 1


Ma la cosa oltre il ridicolo è che un Sindaco, già più volte Parlamentare della repubblica tolleri simili argomentazioni!


Di sicuro Verbaniasettanta, il blog di Zanotti, è fonte inesauribile di stimoli per il sottoscritto, che con piacere ripropone a piene mani quì i pezzi più gustosi sui temi "caldi" in città.


 Fonte di questo post



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di eewee commento
eewee
30 Marzo 2013 - 19:42
 
E se questo è l'Assessore al Bilancio è tutto un programma.
Vedi il profilo di alessandro commento
alessandro
30 Marzo 2013 - 19:42
 
io potrei anche tollerare la presenza (inqualificabile ad ogni modo) di un assessore che faccia della disubbidienza civile un punto d'onore .. però, viste le argomentazioni addotte ad avvallare tale scelta di diniego di un'imposizione di legge, altro non mi rimane che ritenere il suo comportamento solo estremo spregio nei confronti della cittadinanza che primo rappresenta (non sicuramente la mia persona) e poi tutta la popolazione verbanese. Una sola parola: VERGOGNATEVI!!!!!!!!!! il soggetto in questione e tutti coloro che spudoratamente lo proteggono con ignobili argomentazioni.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti