Il blog con il giornale dentro

Anche su Villa Simonetta, facciamo chiarezza...e spieghiamo una cosa a chi adora confondere le carte

Era Ottobre del 2017, venivano stanziati dei soldi per Villa Simonetta, ma non c'era alcun progetto d'uso


Anche su Villa Simonetta, facciamo chiarezza...e spieghiamo una cosa a chi adora confondere le carte
Immagine 1
Sarebbe opportuno che chi destina soldi per opere pubbliche abbia un' idea chiara della destinazione delle stesse. Non è certo così per Villa Simonetta (e non è l'unico caso).
Si spendono milioni ma a quale destinazione d'uso le opere saranno destinate è un mistero. E' una modalità molto in voga.
Nello specifico veniamo alla polemica verbanese del momento, le nuove aule del Cobianchi. Non pare vero a Marchionini e i suoi avere trovato una destinazione d'uso per Villa Simonetta, diciamolo chiaramente: dopo aver speso una montagna di soldi non sapevano che farci con quello stabile, e questa sì che è una questione politica imbarazzante!
Peccato che la Provincia (e nessuno può dire che io "regga il sacco ad Albertella" visto che mi ha bannato dai social e gliene ho dette di ogni e su ogni tema) ha concordato con l'istituto una soluzione diversa, e l'istituto Cobianchi pare soddisfatto... cosa altro serve?

Invece la gioiosa macchina della confusione zizzania e caciara, continua una propaganda in direzione ostinata e contraria anche al buon senso, anche alla lingua italiana, continuando a usare le parole a sproposito, definendo "container" ciò che è un "prefabbricato"... due robe completamente diverse ma molto utili a disinformare. Ma se lo fa l'assessore alla trasparenza va tutto bene, no?
Immagine 2Immagine 3
da comune delle banane è tutto, a voi la linea.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti