Il blog con il giornale dentro

Campagna elettorale: che succede?

Incontri molto interessanti meno partecipati di quanto ci si potrebbe aspettare, la destra cerca ancora i posizionamenti prima dei contenuti (assenti) e la stampa locale aspetta che "scorra il sangue"...


Campagna elettorale: che succede?
Immagine 1
Molto interessante l'incontro organizzato da SEL sui rifiuti, ottimi i relatori e piacevole vedere che fossero presenti Marchionini, Brignoli e Bava e che tutti siano intervenuti nel dibattito. Peccato il pubblico fosse meno di quanto io mi sarei aspettato, e peccato soprattutto che su un tema così significativo per le casse comunali e per la qualità di ambiente e vita dei cittadini, la stampa locale non fosse presente se non per una lodevole eccezione.
Pare proprio che i contenuti attraggano meno "dell'odore del napalm al mattino" (Cit.). Prendiamo atto però che il sangue "inizia a scorrere" e facciamo, con simpatia, gli auguri a Diego.
In verità , non so se per merito di Carlo Bava o per il fatto che la sua proposta non abbia sigle di partito (anche se qualche partrito lo sostiene esplicitamente), sono davvero tante le persone che collaborano e partecipano alle serate in cui si discute di contenuti... stasera spero di non essere smentito, l'appuntamento è alle 21 al centro sociale di Renco per parlare di quartieri. Immagine 2
Intanto a destra il nulla si muove , infatti la Lega ha deciso che correrà sola. Forse proprio questo sta facendo meditare il "sempreverde" Cattaneo che potrebbe fare un pensierino su Verbania... e sapendo il valore del personaggio lo aspettiamo con ansia, chissà mai che decida di restituire qualcosa. :)



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti