Il blog con il giornale dentro

La libera interpretazione della "pifferaia magica"

C'è questa tendenza verbanese a inaugurare la stessa cosa più volte... spiagge , ciclabili, cantieri di ogni sorta. C'è questa tendenza verbanese a prendere in giro i cittadini gettandogli fumo negli occhi, il capolavoro di oggi? La bufala degli sconti sui rifiuti, ma a titolo di promemoria vi facci qualche altro esempio.


La libera interpretazione della "pifferaia magica"
Immagine 1
L'ho già detto che da anni ci prendono per i fondelli a Verbania? La più grossa (e costosa) presa in giro è sulle certificazioni del CEM , che ogni 6 mesi , sono pronte fra 6 mesi ... da anni. Ma il capolavoro di oggi è la tassa rifiuti!
Solo pochi giorni fa, il 14 Maggio, ci raccontavano che la Meravigliosa "supersilvia" vinceva il braccio di ferro con Con.Ser. e otteneva lo sconto , ma oggi ci viene spiegato che non c'è nessuno sconto, c'è una riduzione di servizi... tanto lo sappiamo bene che mica ci servono proprio tutti i servizi , vero? (sono amaramente ironico, ovviamente).

Un po' come per la ciclabile: articoloni a 4 colonne sulla fine lavori e il giorno dopo ancora tutto bloccato e previsione di nuovi lavori... Un po' come il parcheggio del CEM che anzichè dare posti auto, è fermo da 8 anni e probabilmente non si farà mai... Un po' come per l'ultimo post sulle manutenzioni, che non si fanno...

Insomma "spacciano" talmente tanto fumo, che non possono che fare carriera.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti