destra
destra - nei post
Volete parlare della Verbania del futuro? le bandiere nere dicono che andiamo nel passato! - 20 Luglio 2020 - 15:56Bocciata, Verbania è stata bocciata. La bandiera nera ambientale di Legambiente (data a Verbania) dovrebbe essere un tema centrale per la politica cittadina, invece le minoranze sono impegnate su cosa? Sulle polemiche social? E la maggioranza è lieta della nuova bandiera (nera) cittadina? |
Canottieri Intra verso la chiusura? - 9 Giugno 2020 - 11:28C'è una relazione tra il "nuovo" parco fluviale (zona Canottieri) e i sospetti che vengono avanzati da alcuni soci della stessa che ipotizzano qualcuno abbia interesse a chiudere la Canottieri Intra? Nell'articolo che segue una mia breve intro e una lettera che mi giunge da chi è associato e quindi con informazioni di prima mano. |
Manca il senso delle Istituzioni, ma almeno il senso della geometria...? - 10 Maggio 2020 - 17:36Mi diverte molto l'idea che Albertella , così come Marchionini, Scalfi, Brezza, Margaroli, De Ambrogi, Rabaini e tutta la "nuova" classe dirigente di Verbania, non risponda mai ai temi che pongo, me li immagino infastiditi nel leggere i miei post che si ripetono come un mantra: non rispondere, non rispondere, non rispondere... ma io i temi li pongo comunque perché i nodi, prima o poi, vengono al pettine. |
C'è una retorica che non si può sentire più - 25 Aprile 2020 - 19:50I nuovi "coraggiosi" non rispondono, i nuovi "potenti" disobbediscono, e io , che non sono nè coraggioso nè potente sto in "trincea". |
Lo strano caso dell'ex Assessore che va nel gruppo misto - 20 Febbraio 2020 - 14:00Il post che segue è una sorta di interrogazione politica sul senso di alcune "fibrillazioni", perché serietà vorrebbe non si negasse l'evidenza. Infarcirò le poche righe con qualche link e qualche "promemoria", giusto per inquadrare gli avvenimenti che anche ad osservatore non attento alle cose della politica locale , non possono non apparire "curiosi". |
