Il blog con il giornale dentro

Volete parlare della Verbania del futuro? le bandiere nere dicono che andiamo nel passato!

Bocciata, Verbania è stata bocciata. La bandiera nera ambientale di Legambiente (data a Verbania) dovrebbe essere un tema centrale per la politica cittadina, invece le minoranze sono impegnate su cosa? Sulle polemiche social? E la maggioranza è lieta della nuova bandiera (nera) cittadina?


Volete parlare della Verbania del futuro? le bandiere nere dicono che andiamo nel passato!
Immagine 1
Se lo dico io non vale, le minoranze consiliari sono ridicole ( vedi post del presidente del consiglio che parla di gaffe di sottosegretari ma tace sui 20 milioni del CEM ) ... Meno male che gli ambientalisti sono sul pezzo 🙄. Politicamente , a Verbania chi si interessa ancora di ambiente? non ditemi il PD perché evidentemente non è così.
Come diceva il nostro affezionato lettore, Tiziano Auguadro: destra e sinistra sono "unite dal cemento". La regione mette nella lista delle specie Cacciabili LA PERNICE BIANCA! IN VIA D’ESTINZIONE COME IL BUONSENSO E IL RISPETTO DELL’AMBIENTE.

Intanto qualche testata giornalistica ne parla , qui e qui , ma rimane il fatto che la politica cittadina è ferma alla polemica e non ai contenuti, ma nessuno può ora dire che la colpa sia mia.

Le uniche proposte politiche arrivano ancora da Zanotti, che ancora parrebbe inascoltato...



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti