consiglio di stato
consiglio di stato - nei post
Non amo il carnevale, ma amo il divertimento...ma attenzione a non dimenticare dopo una risata - 17 Febbraio 2017 - 11:09Gioco di anticipo sul Console Pacian che ogni tanto, e certamente lo farà anche quest'anno, mi tira per la giacchetta nelle sue "dotte" incursioni sul terreno politico... |
Le scuse del Sindaco - 7 Febbraio 2017 - 08:56Bizzarrie. Il Sindaco oggi vorrebbe le scuse da qualcuno, per cosa? per aver vinto un ricorso al tar (dopo averne perso un altro e uno al consiglio di stato sullo stesso tema)? Forse che lei si è mai scusata per il demansionamento di dipendenti comunali? per gare (vigili urbani) ritirate dopo assegnazioni dei posti? per la grottesca vicenda di palazzo pretorio? ecc. ecc. Il pessimo clima è "farina del suo sacco". |
Le reazioni scomposte tra censure e bugie per sorreggere opinioni e non fatti - 15 Gennaio 2017 - 16:07E' sorprendente leggere i commenti , le interviste di politici più o meno navigati/improvvisati, a sostegno del Sindaco in affanno. C'era da aspettarselo, a furia di spararle grosse e in attesa di puntuali interventi della corte dei conti (dopo TAR e consiglio di stato). comunque questa è la politica locale a Verbania e con questa facciamo i conti. |
Cominciamo bene: Tartari ci spiega... - 4 Gennaio 2017 - 11:57Tralasciando le valutazioni di merito (che comunque non tralascerò) , ma almeno accorgersi dell'enorme incoerenza delle affermazioni fatte dal Capogruppo PD nell'arco dello stesso articolo? Questo in concreto si traduce e si tradurrà sempre con la non volontà di confronto. Da Tartari me lo aspetto pure, ma da sto PD che continua a dire cose che smentisce nei fatti? sempre tutto ok? |
Grande successo verbanese per il film: "IL SILENZIO DEGLI INDECENTI" - 28 Dicembre 2016 - 13:53...si tratta della parodia del più famoso "silenzio degli innocenti". Un thriller politico semiserio che si mescola col genere "disaster movie". Nel post la trama. |
