Ora PD e Marchionini "cadono dal pero"...
Che qualcosa già si sapesse, alla luce degli accadimenti odierni, pare ovvio. Il partito del 40% che governa ovunque oggi si sorprende? eppure già in consiglio comunale si erano chiesti lumi su affermazioni "azzardate" sulla sanità fatte dal Sindaco. In una settimana tutto cambia, e magari lorsignori faranno pure le vittime?!
Era il 10 Ottobre quando presentavamo un ODG che impegnava Sindaco e Giunta a difendere la nostra sanità, e lo facevamo dopo aver appreso dalla stampa che il Sindaco ritenesse ovvio che cardiologia dovesse andare a Domo. Ciò ci è sembrato mooooooolto strano. Si legga l'ODG quì sotto:
Poi arriva sta bella novità che un DEA chiuderà, con buona pace della specificità montana, e ancora una volta il silenzio tombale del PD che come dice il suo buon segretario, tace per non fare polemica e perchè è un partito serio che guarda avanti. Caro PD , se tieni la testa sotto la sabbia e non vedi cosa fa la tua giunta, o meglio il tuo Sindaco, puoi anche guardare avanti, ma sempre sabbia vedrai!
Adesso Consiglio Comunale aperto urgente. Già sento le frasi retoriche e la frustrazione della maggioranza che si arrampica sugli specchi: non è colpa nostra, è la Regione, è Cota ecc. ecc.
Certo, la disonestà politica e concreta della passata amministrazione che rubava pure sui pannoloni e che si comprava pure le mutande a spese nostre è un fatto conclamato, ma questo non basta a giustificare il trattamento che il nostro territorio riceve.
Sia chiaro, non è un discorso ossola Vs verbano, entrambi i territori hanno diritto al DEA, da questo punto la politica dovrebbe partire, per tutto ciò che non è urgenza ci si può spostare, ma i DEA non si devono toccare, altrimenti per cosa si pagano le tasse?
1 commento Aggiungi il tuo
spariti?
livio
12 Novembre 2014 - 10:00
ma toh guarda,come mai non ci sono i commenti dei soliti "aficionados" difensori del nulla?
Per commentare occorre essere un utente iscritto