verbania
verbania - nei post
Dopo ogni sconfitta elettorale: "...ritengo serva una nostra maggior presenza sul territorio..." - 27 Giugno 2017 - 11:22Ma la volete capire o no che se non dialogate a sinistra vi resta solo la destra? |
Di questa questione se ne parlerà... per ora solo Eco Risveglio la racconta - 21 Giugno 2017 - 10:42Il "pubblico interesse" per Marchionini è un "optional"? sta di fatto che su via delle Ginestre la spaccatura col PD è avvenuta su questo tema (il pubblico interesse) e in questi giorni procede contro il parere dei Dirigenti Comunali che su altre spese dichiarano l'"assenza di pubblico interesse" |
Il "capolavoro" di Marchionini: spaccare il PD per niente... - 20 Giugno 2017 - 14:56Poi scopri che i residenti di via delle Ginastre, in buona parte non vogliono il progetto (assurdo) con cui Marchionini ha spaccato il PD, e ha spaccato pure gli zebedei ai consiglieri con 3 ore di inutile dibattito solo perchè non è capace di mediare...MAI. |
Politici, giornalisti, tifosi e semplici cittadini, ma su sta roba tutti zitti? - 19 Giugno 2017 - 10:35C'è una cosa a mio avviso molto grave, nei giorni scorsi ho cercato di "accendere le luci" sulla questione ma con scarso successo, quindi o io attribuisco "gravità" a cose banali, oppure l'estate e il caldo stanno intorpidendo un po' tutti... comunque ci riprovo, perchè credo che su questa cosa Marchionini si sia superata... |
...hei PD, c'è qualcuno in casa? va tutto bene? - 13 Giugno 2017 - 15:48Non resisto, dovrei scrivere questo pezzo domani (dopo l'esito del Consiglio di stasera) ma non resisto: il Sindaco se la suona e se la canta. Propone a se stesso e si fa votare ...CONTRO IL PARERE DI 2 DIRIGENTI |
