Il blog con il giornale dentro

Di questa questione se ne parlerà... per ora solo Eco Risveglio la racconta

Il "pubblico interesse" per Marchionini è un "optional"? sta di fatto che su via delle Ginestre la spaccatura col PD è avvenuta su questo tema (il pubblico interesse) e in questi giorni procede contro il parere dei Dirigenti Comunali che su altre spese dichiarano l'"assenza di pubblico interesse"


Di questa questione se ne parlerà... per ora solo Eco Risveglio la racconta
Immagine 1

Una Verbania Possibile ha fatto un'interpellanza, personalmente ho più volte sollecitato la stampa e l'opinione pubblica a prendere atto di questo grave atteggiamento della Giunta, solo Eco propone un articolo (nella foto) sul fatto , a mio avviso grave, che propongo.

ma come si giustifica Marchionini? leggiamo nell'articolo di Eco:
...proprio a Marchionini abbiamo chiesto il perché abbia deciso di anticipare il pagamento a Telecom nonostante il parere negativo dei dirigenti. «Il motivo è scritto nella delibera»ci ha risposto. Ovvero, "la situazione di sostanziale degrado dell' edificio e della via prospiciente e in tutela della sicurezza e del decoro della zona, che si ritiene di interesse pubblico prevalente".

MA QUALE TUTELA DELLA SICUREZZA? E DICIAMO CHE SUL DECORO MICA DOBBIAMO PAGARE NOI...PAGHI CHI HA LA STRUTTURA "INDECOROSA"
Poi certamente, a fare tanti favori si prendono tanti voti, ma io credo che la politica sia altro (o almeno dovrebbe essere altro)



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giuseppe Federici TIM/LECORTI
Giuseppe Federici
2 Luglio 2017 - 15:59
 
Perchè la minoranza non chiede la nomina di un esperto che attesti il grado di sicurezza e nel contempo si accertim a norma di regolamento e codice civile, a chi compete la rimozione del degrado ambientale!
Giuseppe Federici



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti