verbania
verbania - nei post
Un idea "eco" per il Plusc - 9 Luglio 2020 - 09:33Ogni idea "eco" , è una buona idea. Ogni idea che strappa al degrado pezzi di città , è una buona idea. Se le piccole buone idee fanno parte di un disegno complessivo di città, la strada è giusta. Se la città è coinvolta nel progettare se stessa, la strada è in discesa. Siamo in questa condizione? |
Resa dei conti? mmmmmmmmmmmmmm - 19 Giugno 2020 - 17:05Quindi, si sono presi in lista il consigliere che più dileggiavano quando erano in opposizione, hanno fatto vincere le elezioni a Marchionini, si sono inventati l'assessorato alla trasparenza ... che non dice mai nulla sulle questioni opache tipo il CEM , e ora sono alla resa dei conti? |
Lamentele da social, e gli atti amministrativi? Albertella si spieghi meglio - 18 Giugno 2020 - 09:33il doppio ruolo di Albertella (Presidente del Consiglio e capo dell'opposizione) mi confonde. A me risponde che sul CEM è sul pezzo e parleranno gli atti amministrativi (che ancora tacciono) ma lui continua con polemiche da campagna elettorale sui giornali , e non vedo atti amministrativi su (per esempio) : pista ciclabile , lavori a fondotoce, tangenziale leggera, manutenzioni, piano regolatore... per dire... |
Canottieri Intra verso la chiusura? - 9 Giugno 2020 - 11:28C'è una relazione tra il "nuovo" parco fluviale (zona Canottieri) e i sospetti che vengono avanzati da alcuni soci della stessa che ipotizzano qualcuno abbia interesse a chiudere la Canottieri Intra? Nell'articolo che segue una mia breve intro e una lettera che mi giunge da chi è associato e quindi con informazioni di prima mano. |
Partiti alcuni lavori a Fondotoce - 1 Giugno 2020 - 09:21Riceviamo e pubblichiamo questo breve amaro pensiero e qualche immagine , a cui questa volta non voglio aggiungere nulla! |
