Il blog con il giornale dentro

Resa dei conti? mmmmmmmmmmmmmm

Quindi, si sono presi in lista il consigliere che più dileggiavano quando erano in opposizione, hanno fatto vincere le elezioni a Marchionini, si sono inventati l'assessorato alla trasparenza ... che non dice mai nulla sulle questioni opache tipo il CEM , e ora sono alla resa dei conti?


Resa dei conti? mmmmmmmmmmmmmm
Immagine 1
Purtroppo bisogna essere abbonati per leggere l'intero articolo, comunque questo è il link

Francamente ho un po' sorriso nel leggere il titolo, perché alla fine i nodi vengono sempre al pettine, e mi piace pensare che in tutti i partiti e movimenti ci siano persone che non sono attratte dalla "cadrega", e alla fine si stufano... Di imbarcare chiunque pur di raggiungere il quorum, di dire certe cose da un lato della barricata e voltato l'angolo , di essere pronti a digerire tutto. Lo ricordiamo Rabaini quelle rare volte che prendeva posizione cosa diceva? e poi cosa ha fatto per la trasparenza?

Munitevi di popcorn, che tra l'inerzia del PD sull'ambiente e i mal di pancia della Presidenza del Consiglio e del suo gruppo politico, unita a questa "resa dei conti" , lo spettacolo che è ancora (troppo) lungo, potrebbe avere risvolti divertenti...



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti