consiglio di stato
consiglio di stato - nei post
Il (la) Re (regina) è nudo (a). Inizia una fase nuova? speriamo. - 23 Febbraio 2016 - 09:45Finalmente ciò che abbiamo sempre sostenuto si è palesato senza possibilità che possa essere ignorato o minimizzato. La modalità di conduzione della città fino ad oggi praticata, ha subito uno stop. Il messaggio è chiaro, basta agire senza confronti con nessuno. Che sia tornata la politica? presto per dirlo, ma ce lo si augura davvero. |
Nuovo registro? bene , cominciamo dalla Politica. - 5 Febbraio 2016 - 09:11Tartari ha scelto la linea: "cambia registro". Cosa significhi non è dato sapere. Personalmente mi aspetterei che volesse indicare la tanto agognata apertura al dialogo, ma pare che l'apertura al dialogo sia riservata (è già qualcosa) a maggioranza e giunta. Forse ha solo voluto fare un po' "il grosso", e indicare che a differenza dei suoi predecessori lui risponderà alle "provocazioni". Mi sento di rassicurarlo, se dovesse rispondere alle domande non ci saranno provocazioni. |
Eccola la politica che mi piace. - 2 Febbraio 2016 - 09:20Un ragionamento complesso e profondo, una analisi che definisce percorsi e alternative, un travaglio personale che è anche collettivo. Quando leggo certe parole mi verrebbe voglia di essere in un partito per poter concorrere a fare la differenza, per poter dire che non è tutto schifo... ma poi mi ricordo che proprio come nell'analisi di Brignoli, io ho scelto, ho scelto di non entrare per resistere. Ma la resistenza non vince da sola, quindi ognuno faccia la sua parte. |
Il più furbo è stato Zappoli - 12 Gennaio 2016 - 08:59Ieri siè riunito il "tribunale politico" ops, il consiglio Comunale e finalmente il nemico del popolo ops, il Consigliere Immovilli è stato cacciato. Questo atto sconsiderato avrà ripercussioni facili da immaginare, ma cerchiamo di analizzare le cose dette, le cose non dette e magari qualche atteggiamento... così, giusto per capire con chi abbiamo a che fare. |
A Verbania si può! Voi siete contenti? - 22 Dicembre 2015 - 14:59Torniamo sulle troppe domande inevase ieri sera in consiglio Comunale. Questa mattina sono stato in Comune e ho preteso alcune delle risposte che ieri non sono state date... Per le altre , dovrete accontentarvi delle risposte che mi inventerò, ma che tanto avrei voluto ascoltare. |
