consiglio di stato

Inserisci quello che vuoi cercare
consiglio di stato - nei post

Grazie Silvia, una puntualizzazione che conferma... ma di più: nuova LIDL e sinistra - 26 Novembre 2016 - 14:02

Quindi, il Sindaco piccato ci dice oggi che quello che ci ha raccontato giorni fa ora è vero, (ORA è vero). Ma prudenza vorrebbe che ci si mettesse comunque un bel FORSE. Ma anche tutto fosse vero (cosa che mi auguro , ci mancherebbe) , questa è politica? questo è un corretto modo di procedere? questa è la modalità di partecipazione a cui faceva riferimento Borghi?

Potrebbe essere un bel Natale, potrei anche lasciare il consiglio... - 25 Novembre 2016 - 10:01

Se Marchionini cadesse entro Natale, potremmo votare con Omegna e in primavera avremmo una nuova Amministrazione.

Perchè mandare a casa Marchionini è il male minore e un buon punto di partenza - 23 Novembre 2016 - 09:13

Stiamo ai fatti, a ciò che è diventata la politica cittadina e a ciò che vorremmo fosse.

Se il PD si vergogna d'essere di sinistra tace... e sui migranti è un silenzio pesante - 21 Novembre 2016 - 10:01

Sinistra o Destra, in questioni amministrative, dal mio modesto punto di vista, sono concetti marginali. di sicuro non è marginale che il silenzio regni su ogni tema importante, e la responsabilità ultima del silenzio politico è evidentemente nella maggioranza, che a partire dalle Commissioni , evita pervicacemente il confronto su tutto. Cercansi Consiglieri con autonomia di pensiero e giudizio.

Se non lo proponessi lo rimpiangerei... - 18 Novembre 2016 - 08:52

Rifeletteteci bene colleghi, potremmo votare con Omegna tra poco e avere un Sindaco di tutti, cosa che Marchionini non è.