qualcosa di sinistra
qualcosa di sinistra - nei post
Aspettando Godot (PD) - 3 Novembre 2014 - 12:59L'unico sottotitolo che mi viene è: BOH! |
Notizie dal più grosso partito in città? - 21 Ottobre 2014 - 14:32...eppure mi ricordavo un tizio ricciolino e barbuto dalla splendida cravatta rossa che aveva detto con piglio solenne dai banchi di maggioranza una cosa tipo: adesso basta, inizieremo a rispondere! (Come se a qualcuno facesse piacere il loro silenzio)... |
Il "potere" - 29 Luglio 2014 - 10:22Come ho fatto ieri in "commissione capigruppo", e vista la profonda rabbia e delusione che ho provato sempre ieri per una burocrazia nemica del buon senso, ricorderò le parole che lo zio dell'uomo ragno gli disse prima di morire: "da un grande potere derivano grandi responsabilità" (ricordate anche al PD in riunione) |
CEM, cambierà qualcosa? - 14 Luglio 2014 - 09:23Ho la forte impressione che stasera la Mozione mia e di Carlo Bava non raccoglierà i voti del PD e dei suoi alleati. Per scaramanzia scrivo questo pezzo, anche perchè sto raccogliendo le idee per il mio intervento di stasera. |
Siamo veramente un paese del PAZZO ( ma con la "C") - 23 Giugno 2014 - 16:55una storia di ordinaria burocrazia tutta italiana. |
