verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

ops , altra figura di garanzia "bruciata"? - 23 Maggio 2023 - 13:35

Anche in prossimità della fine di questo disastroso periodo amministrativo, molto ben camuffato e raccontato con la complicità di soggetti senza spina dorsale, scopriamo da "piccoli" segnali quanto ci sia "brace sotto la cenere". E quando i nodi verranno al pettine, saranno tutti "innocenti" e coerenti (come sempre).

Tutti ambientalisti, ma solo sotto elezioni... abbiate pazienza - 23 Marzo 2023 - 18:36

Ricevo e pubblico una mail di un cittadino che allega foto e documenti, ovviamente la parte che mi interessa di più è il perdurare dell'edificazione (a mio avviso surreale) sulla piana di Fondotoce, ma chi mi scrive, propone una riflessione anche su altro. Buona lettura

Le strade della "bella politica": Brezza Sindaco e Marchionini in Regione, scommettiamo? - 21 Marzo 2023 - 08:47

Ai meno attenti, l'elezione di Brezza nella segreteria regionale del PD sarà sembrata una "lapide" sulle velleità carrieristiche di Marchionini (si sa che si detestano più o meno cordialmente), ma avendo lei un considerevole seguito a verbania, dopo aver stroncato Brezza con un semplice titolo di giornale, prevedo riappacificazioni e spartizione di cadreghe... e la destra non è che ci faccia sperare in qualcosa di meglio.

La resa dei conti, facendo finta di nulla ... surreale e divertente - 2 Marzo 2023 - 18:05

3 articoli su "La Stampa", il primo di Brezza, il secondo di Marchionini il terzo di Gentina a supporto di Marchionini... Uno tira stoccate senza "tirarle", la seconda delegittima senza "delegittimare" , il terzo fa le solite cose da tifoso da "curva nord".

A breve lo dirà anche il PD, perchè saranno ambientalisti in campagna elettorale, sicuramente. - 1 Febbraio 2023 - 16:13

Ho creato una petizione, è poca cosa, lo so, ma qualcosa dovevo pur fare, io sono disgustato dal continuo "fiorire" di prati in plastica nella nostra città, voi no? Nel caso, fatelo sapere ai nostri amministratori.