verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
verbania - nei post

Come direbbe Renzi: De Ambrogi chi? - 24 Agosto 2023 - 00:10

la stampa locale da conto di scaramucce sul nulla a sinistra (e dico sinistra solo per riprendere il tema comune ben sapendo che si tratta di questioni di potere tipicamente democristiane) ... terzo polo (al quale presto aderirà probabilmente anche il sindaco di verbania se la magistratura le lascerà il tempo) e PD "schermagliano" su coesione e consistenza. Beati loro che hanno tempo da perdere.

Tra "trombati", permalosi e "opacità" il centrosinistra si prepara alle prossime elezioni - 2 Agosto 2023 - 11:29

Ora, non pensiate che questo post voglia essere uno spot per l'altra parte, ma vuole essere solo una fotografia con un "abbozzo" di analisi, nella speranza che il centrosinistra faccia tesoro dei tanti, troppi errori di questi anni... Perchè il rischio di perdere contro il nulla cosmico esiste eccome!

In attesa di querela, vi racconto un'altra favola su VERBALANDIA - 27 Luglio 2023 - 13:27

Ancora una volta, vengo a conoscenza di cose, alle quali stento a credere pure io, e quindi relego al mondo di fantasia che ho costruito solo e soltanto (come potrebbe essere diversamente?) nella mia immaginazione, perchè noi siamo a verbania , queste cose non accadono qui (forse), ma a VERBALANDIA...

Piove sul bagnato, e gli "illustri" hanno agevolazioni che non spettano ai comuni mortali - 18 Luglio 2023 - 14:01

L'ex prefetto s'è sposato sabato a verbania e la giunta gli ha abbonato i 509 euro del costo della sala per i non residenti

verbania, il verde, la politica e il disgusto - 22 Giugno 2023 - 10:43

Altri 20'000 € per prati di plastica a verbania... Ma a voi la cosa non da per nulla fastidio? microplastiche che respiriamo, cambiamenti climatici che subiamo e l'indifferenza di una classe politica che alle prossime elezioni ci dirà le solite cose e farà le solite cose?