verbania
verbania - nei post
il mio amico Andrea e gli altri, quelli delle "pacche sulle spalle" - 13 Novembre 2017 - 09:53Il mio amico Andrea è giovane, serio e sta cercando di capire qualcosa della politica partendo da quella cittadina. E' spesso disorientato , perchè come me sente dire dalle stesse persone cose diverse se sono in pubblico e se sono in privato... e forse questa è proprio la ragione per la quale Marchionini e il PD non vanno d'accordo. |
Salutiamoci così, senza rimpianti - 31 Ottobre 2017 - 09:08"un indegno rappresentante in Consiglio", questo ha detto ieri Varini in Capigruppo, io sarei "indegno". Certo il contesto va raccontato un po' nel dettaglio... leggete dunque il post. |
Lettera aperta al Sindaco Marchionini - 28 Ottobre 2017 - 21:50Ho chiesto al Presidente Varini che in Capigruppo si parlasse del caso Sau, il silenzio é ancora una volta l'unica risposta ottenuta. Ho chiesto a Scalfi se davvero il PD sul caso Sau non aveva nulla da dire, il silenzio é stata la risposta. Certa stampa non incalza anche se la questione "abuso d'ufficio" é qualcosa di molto grave. Ma cos'é la politica a verbania? |
Come se nulla fosse? davvero? - 24 Ottobre 2017 - 19:03La capigruppo al momento non parla del "caso Sau", il Consiglio Comunale mi dicono si riunirà il 7, troppo tardi per discutere della possibilità di far costituire il Comune come parte civile al processo per "abuso d'ufficio"... è questa la novità che rappresenta Marchionini? |
4 dimissioni e una che rischia da 1 a 4 anni... - 24 Ottobre 2017 - 08:46Una stampa che sempre fatica a raccontare "certe cose" e una politica che ha abdicato al suo ruolo di discutere e fare sintesi, restano appelli vacui ad "abbassare i toni", cosa che farei volentieri in cambio di un po' di seria politica, ma temo che con questa organizzazione delle cose mi resti solo il ruolo di denuncia puntuale e argomentata. Sarò felice di ricredermi appena il PD deciderà che è ora di un confronto vero. |
