destra
destra - nei post
Le primarie hanno stancato, parola di Zanetta. - 3 Marzo 2014 - 17:07Lega e Forza Italia hanno trovato l'accordo, chi se lo sarebbe mai aspettato? eeeeeeee vinceranno al primo turno (così dice Zanetta)! beh , certo, chi non li farebbe ancora governare insieme dopo la "meravigliosa" esperienza appena trascorsa, interrotta solo da un fastidioso volatile: un "corvo"?! |
Cara politica, che fine hai fatto? Ecco perchè credo che vincerà Carlo Bava le elezioni - 1 Marzo 2014 - 15:32ci sono 3 modi di affrontare la competizione elettorale a Verbania: 1- farsi guidare dai sondaggi per scegliere la persona giusta (destra) 2- aggregare più soggetti politici possibili (una parte del centrosinistra). 3- Aggregare più persone possibili nel merito dei contenuti proposti (la "mia" parte di centrosinistra). |
Quello che a sinistra tutti pensano - 26 Febbraio 2014 - 12:05Il titolo è certamente presuntuoso, il contenuto probabilmente mi attirerà le ire di molti, ma in questa giornata uggiosa in cui non riesco a concludere ciò che vorrei, mi perdo in elucubrazioni, e visto che ho un blog le condivido. |
Le primarie del PD e "UN" candidato di CentroSinistra... - 24 Febbraio 2014 - 09:363 dati importanti e qualche doveroasa analisi: 1)Grande affluenza 2)nessuna vittoria schiacciante (51,73%-48,27%) 3)non si può parlare DEL candidato di centrosinistra, ma di quello di PD e SEL |
Le primarie del PD - 13 Febbraio 2014 - 09:28Volevano essere primarie di coalizione ma sono primarie del PD. Spiacente, ma ogni volta che sentirò dire, come all'ottavo minuto nel filmato al link del post quì sotto, la solita sciocchezza, ribadirò la solita risposta in 2 punti! |
