destra
destra - nei post
Si lavora sul lavoro - 24 Marzo 2014 - 09:31Mentre a destra si parla al vento di "patto di stabilità" di "riprnsamento aree portuali" (ma non di CEM), c'è chi più concretamente si impegna per confrontarsi con la città e proporre e analizzare strade serie e percorribili per un futuro realizzabile nel medio periodo. |
A destra si innaugurano sedi , punto. Politica non pervenuta. - 21 Marzo 2014 - 10:19Può sembrare che infierisca, ma conoscendo la scarsa memoria dell'italiano medio, preferisco fare una piccola analisi di ciò che sta avvenendo a destra. |
Sinistra? - 20 Marzo 2014 - 09:08Quanto adoravo Gaber. Avevo amici "impegnati" che iniziarono a banalizzarlo quando lui iniziò a banalizzare la sinistra "partitica". Quanto aveva ragione! |
A Torino non contiamo proprio una cippa! - 13 Marzo 2014 - 12:29Avevamo i "fantastici 4", 4 consiglieri regionali (3 di destra e 1 del PD), ne avremo solo 1, con buona pace di quei chiacchieroni che vantano continuamente il loro (inesistente) "buon governo". |
Il coraggio e ...la politica - 12 Marzo 2014 - 09:23Siamo a quota 7 candidati Sindaco e in attesa dell'ottavo. C'è un tema che è caldissimo ma sostenzialmente ignorato dalla Politica locale: il CEM. Su quest'opera assurda, costosa e "insostenibile", a parte il progetto "Carlo Bava Sindaco" (ma si sa che sono di parte quindi accetto con piacere smentite), non ho sentito parole chiare dai candidati. |
