consiglio di stato
consiglio di stato - nei post
diciamolo: il PD con Scalfi è partito bene. - 27 Marzo 2016 - 19:34Dopo 2 anni finalmente il PD ha deciso di interagire con le altre forze politiche, almeno a sinistra per quanto mi è dato sapere. E' un ottimo punto di partenza del quale mi fa piacere dare merito al nuovo segretario. C'è un altro punto tutt'altro che secondario, ovvero la posizione sulla privatizzazione del forno crematorio... stai a vedere che finalmente, dopo 2 anni di silenzi arroganti, finalmente si può iniziare a fare discussioni di merito? Noi siamo pronti e desiderosi di iniziare. |
Tartari, ma che davero davero? Risposta al comunicato del PD a firma Tartari. - 21 Marzo 2016 - 20:59Per il rispetto che ho per ciò che vorrei fosse il PD, e non per le brutte pagine politiche scritte in questi 2 anni. Per il desiderio che avrei di discutere di regole e questioni di merito, rispondo a Tartari. Infatti non credo che un documento come quello così sconclusionato che Tartari ha scritto a nome del PD possa mai essere stato condiviso da persone dotate di quel minimo di ragione sufficiente per fare valutazioni mi merito e complessive, più che partigiane (come quanto scritto da Tartari appunto). |
Ma quale macchina del fango? - 21 Marzo 2016 - 14:44Leggo delle dimissioni del Presidente del consiglio, un atto che ritengo doveroso visti i fatti accaduti. Francamente le generiche accuse fatte alle minoranze le trovo molto meno dovorose e poco dignitose se non supportate da altro che opinioni. Particolarmente fuori luogo il Sindaco che ancora una volta parla a sproposito di "macchina del fango". |
Ogni giorno ha la sua pena, e oggi leggiamo un comunicato davvero penoso - 17 Marzo 2016 - 09:34"Con Silvia per Verbania" è solidale a Bonzanini, ma la domanda è : perchè? |
La bestia ferita è ancor più pericolosa - 4 Marzo 2016 - 09:27E' la "ragione" che ci distingue dagli animali. Una persona ferita , prende fiato, pensa e decide come agire. diverso è per gli animali, che diventano più aggressivi, più pericolosi. I politici di "basso livello" (si perde nella notte dei tempi il ricordo di politici di "alto" livello) sono un po' come gli animali, c'è chi fa la "ruota" (politici pavoni) , c'è l'aggressivo dai pessimi modi (il cinghiale) ecc, ecc. Non so se il Sindaco sia come la vignetta, di sicuro le sue reazioni sono un po' quelle. |
