destra

Inserisci quello che vuoi cercare
destra - nei post

Ambiente , ambientalisti e il solito : hai ragione ma... - 24 Luglio 2019 - 08:55

Innanzi tutto diciamo che lo faranno, con la regione in mano alla destra, un sindaco che nella sostanza fa cose di destra (anche se all'apparenza sembra migliorata) e che anziché persone qualificate sceglie persone "fedeli" (riferimento all'assessore all'ambiente che è un fedelissimo del sindaco dalla prima ora) , che speranza c'è che davvero facciano un ragionamento di prospettiva e complesso?

Quando mancano Ambientalisti e Sinistra vince la speculazione - 8 Luglio 2019 - 17:22

Ricevo ancora una riflessione allarmata su Fondotoce da un affezionato lettore del blog, ed effettivamente trovo che certe preoccupazioni siano più che legittime.

Albertella ha già abbandonato la sua coalizione ? - 21 Giugno 2019 - 16:00

Da un certo punto di vista, la situazione politica verbanese è piuttosto divertente, certo che la sua comprensione non è semplice. Come sempre provo a dare la mia interpretazione

Squadra che vince non si cambia? ...o, ne resterà soltanto uno? - 17 Giugno 2019 - 09:51

Se è vero che "squadra che vince non si cambia", siamo di fronte a una importante presa di coscienza, della passata squadra ne è rimasto soltanto uno. Questo è un ottimo punto di partenza. I 5 anni appena trascorsi sono stati una pagina amministrativa nera, con un PD che ventilava l'appoggio esterno e poi abbassava sempre la testa... Oggi la differenza è palese, le aspettative sono alte. Vedremo.

Ha vinto lei! Ancora lei! - 10 Giugno 2019 - 15:33

Le mie previsioni diventeranno famose come quelle di Fassino? Ripetere che la cosa non mi interessa non serve, mi preme di più provare a fare la mia (piccola) analisi politica che evidentemente a qualcuno interessa (visti i lettori del blog) , ma che soprattutto a me piace fare perché lascia traccia di ciò che accade in città (fatti, promesse e sciagure che siano).