C'è ancora una volta unanimità in Commissione, mancherà ancora una volta il rispetto del Sindaco?
Le allucinanti decisioni unilaterali della Giunta Marchionini (in questo caso sul CEM) ci portano al quarto bando... ce ne dovesse essere un quinto, la Commissione preposta ha detto unanimemente qualcosa di chiaro, verrà rispettata o ignorata come già successo per la questione discoteca?
In un articolo di pochi giorni fa , "La Stampa" ci ricordava quanto la assurda questione CEM , che tante risorse sta drenando alla collettività , sia gestita senza tener conto del Consiglio Comunale. Più in particolare faccio riferimento al fatto che unanimemente la preposta Commissione ha già chiesto , rimanendo inascoltata, che la questione discoteca fosse stralciata dal bando (il quarto) di gestione.
Dopo lunga discussione, e con sorprendente presa di posizione del Capogruppo PD Tartari, la Commissione del 15 Dicembre ha unanimemente posto un pesante paletto alla Giunta nel caso anche il prossimo bando dovesse andare deserto , non so come mai ho il sospetto che anche questa volta il Sindaco si disinteresserà di quanto chiesto dalla Commissione e farà come le pare...
Giusto per chiarezza , riporto la parte finale del verbale della Commissione che afferma quanto sopra detto: