I senza pudore
Sindaco, Presidente del Consiglio e compagnia cantante nemmeno si pongono più il problema di rispondere delle cose che dicono e fanno... qualche esempio?
da "Eco Risveglio" un pesante attacco che le minoranze fanno al Presidente Bonzanini, lui tace.
Mentre Zacchera attacca (stavolta con ragione) sul CEM, l'amministrazione risponde con la solita approssimazione , interpretazione della realtà e volendo ben guardare qualche distorsione che potrebbe essere considerata bugia.
Infatti ciò che dice l'Amministrazione è opinabile: “Immaginare di avviare l’intero sistema senza il supporto di ricerche oggettive sul contesto avrebbe reso arbitraria qualsiasi scelta” …quando sappiamo che ogni scelta è stata arbitraria. Nessuno studio sulla sala da ballo , non voluta dalla commissione sul CEM e imposta dal sindaco tra gli indirizzi al dirigente. Nessun confronto con la Commissione preposta, solo saltuarie comunicazioni. Nessuna condivisione, nemmeno in giunta , per la scelta della direzione… chiedere in merito lumi all’Assessore Vallone. Insomma, il CEM di Marchionini e fin peggio di quello di Zacchera.
1 commento Aggiungi il tuo
Al peggio non c'è limite
Livio
16 Marzo 2016 - 12:23
Cosa dobbiamo ancora aspettarci da questa amministrazione così approssimativa e superficiale. Nessun rispetto per gli altri, nessun rispetto neppure per le sentenze... Consiglieri ed assessori trattati peggio di scarpe vecchie... Quanta arroganza emerge da ogni dove, ma il grave è che tutto viene tollerato!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto