Questo articolo di ECO potrebbe già essere sufficiente. Contiene "il fatto" (un consigliere di maggioranza racconta cosa siano per questa Amministrazione "le buone pratiche") e contiene delle domande sul perchè del fatto (un consigliere di opposizione interroga la maggioranza su come sia possibile che si rivendichi "il nulla" come esempio di "buone pratiche").
Non fregherà niente a nessuno, comunque va detto che "le buone pratiche" sono un regolamento, un modo di agire la partecipazione , sono concretezza e non il fumo con cui questa assurda maggioranza ci inonda!
Detto questo, mi limito a dire che chiederò conto anche di questo in Consiglio, c'è chi pensa che si possa continuare a prendere in giro i cittadini al grido di "faccio quello che dice la gggggente", io no! io penso che la politica debba tornare ad essere un posto serio e di confronto, e più provano a prenderci in giro più troveranno una rigida opposizione.