Il blog con il giornale dentro

L'assessore permaloso e la solita notizia

Dal 2017 (almeno) continuano gli annunci sulla "fibra a Verbania". Nel 2020 arriva finalmente alle scuole Quasimodo, e oggi (Agosto 2021) esce un articolo (ancora una volta) autocelebrativo, in cui ci dicono "quanto sono bravi"... E' fin penoso leggere che, a lungolago fatto, pensano di "sistemarlo per i disabili", che continuino a propinare le stesse notizie, ma qualcosa tipo progetti per il futuro? Magari condivisi?


L'assessore permaloso e la solita notizia
Immagine 1
Mi fa molto ridere l'assessore Margaroli che ogni volta che mi incontra per strada gira la testa dall'altra parte, mi fa meno ridere, anzi lo trovo imbarazzante, quando sul giornale (oggi su verbaniamilleventi) escono le solite notizie (che lo riguardano) in cui ripete il solito ritornello (vedi link) su quanto sono "avanti e bravi" qui a Verbania... Mentre invece dovrebbero chiedere scusa per gli enormi ritardi su tutta la linea.
D'altra parte sono fin stanco di evidenziare queste "banalità" continue, tipo il fatto che non parlano mai davvero nelle commissioni, quindi non prendono suggerimenti che non siano autoreferenziali ... Il risultato è che poi fanno e disfano gli stessi lavori presentandoli ogni volta come successi (vedi l'accessibilità ai disabili del lungolago di Pallanza deliberata recentemente). Vedrete se un giorno dovessero davvero fare il parcheggio (chiuso da 8 anni) del CEM (nel 2018 La Stampa diceva fosse tutto risolto, non vi fa ridere?), come diranno di essere bravi... Per non parlare di come "saranno bravi" quando toglieranno la ruota panoramica a Intra per mettere parcheggi (OVVIAMENTE PER RIMETTERE QUELLI CHE HANNO TOLTO)

Comunque, l'assessore "permaloso" ci perdonerà se vi invitiamo al leggere o rileggere il post dell'anno scorso (qui) e magari vorrà dare qualche risposta puntuale questa volta? Oppure no... come al solito...

Comunque se ci fosse un punteggio in autocelebrazione si meritano un 10 pieno!!!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti