Nota bene, il sindaco chiede, il "superpartes" dispone
Ancora una volta l'incapacità muta in prepotenza. Già in passato sono stato cacciato dal Consiglio per colpa della parzialità del Presidente, e ancora ieri sera la brutta storia si è replicata: incapaci di gestire il confronto si barricano dietro le mura del potere effimero che ancora per un po' gli è concesso, abusando dei loro ruoli si credono "reali" e non semplici "eletti"...
La prima volta che Varini mi ha espulso è ben raccontata quì da Verbano 24. In sostanza Varini ha dimostrato tutta la sua parzialità e non piacendogli il mio invito alla correttezza mi ha espulso.
La seconda espulsione, quella di ieri, è ben raccontata da Verbano News, in sostanza il Sindaco può dire impunemente che certi consiglieri a lei non graditi "parlano a vanvera" ma nessuno può dire la stessa cosa di lei, pur argomentandola e dimostrandola... se lei critica qualcuno il Presidente tace , se qualcuno la critica lei chiede l'intervento del Presidente. Non ci credete? guardate la registrazione al link e giudicate voi. Poco dopo la mia espulsione , l'intervento di Colombo mette un po' di verità sull'accaduto, la corretta ricostruzione dei fatti credo sia il primo compito di un politico serio.
Il capolavoro è poi stato il voto dei 12 "leoni da manina alzata", che hanno votato la mia espulsione, qualcuno poi in separata sede mi ha inviato un messaggio di "rincrescimento", a certe persone basta poco per liberarsi la coscienza... peccato che nel merito della questione , un voto non attribuisce la ragione , ma solo la superiorità numerica.